#IoLeggoPerchè

Le Scuole sono chiamate a promuovere e divulgare l’iniziativa coinvolgendo chiunque voglia collaborare per far crescere le biblioteche scolastiche

dal 4 Novembre 2023 al 11 Novembre 2023

Tra il 4 e il 12 novembre 2023 chiunque lo desideri potrà recarsi nelle librerie aderenti in tutta Italia, scegliere un libro, acquistarlo e donarlo alla nostra Scuola dell’Infanzia, Primaria, Secondaria di primo grado.

Non perdere questa occasione per arricchire o creare la biblioteca della nostra Scuola!

Potrai anche suggerire al libraio i titoli preferiti, lasciando poi ai suoi clienti la libertà di scelta tra racconti, romanzi, fiabe, saggi, libri illustrati. Senza limiti di numero, titolo o genere, ma con l’obiettivo di arricchire la biblioteca della Scuola.

Promuovere e divulgare l’iniziativa #IOLEGGOPERCHÉ coinvolgendo chiunque voglia collaborare al fine di far crescere le biblioteche scolastiche del proprio territorio.

Alunni, docenti e territorio